dashcam russia

Un nuovo filmato dalle dash cam russe infiamma Internet

La Russia è conosciuta per i vari fenomeni virali su Internet, spesso a causa di riprese fatte dalle dash cam montate su quasi ogni auto per ragioni di controllo assicurativo.
I video sono talmente tanti, spesso inverosimili, da essere diventati conosciuti e rintracciabili un po’ ovunque in rete, ad esempio su twitter e Google+ attraverso l’hashtag #onlyinrussia

Lo scorso fine settimana, 18 novembre, uno studente della città di Режом, regione di Sverdlovsk, prima di molti altri ha ripreso con la sua videocamera un fenomeno nei cieli davvero bizzarro: dapprima il cielo è diventato tutto rosso, poi è esploso in un luminoso e abbagliante color ambra. Lo strano fenomeno celeste – rilanciato anche dal sito internazionale di divulgazione scientifica I fucking love science – non ha ancora trovato una spiegazione né da parte del meteorologo Sverdlovsk Del, né da parte dei rappresentanti dell’osservatorio locale. Come riferisce il reporter di «Nuova Regione»  i locali suggeriscono la caduta di un meteorite, simile a quello che è caduto nel mese di febbraio 2013, oppure, forse, si trattava di esplosioni nel centro storico.

Di seguito il video del nuovo misterioso fenomeno:

About Margherita Gugliandolo

Nata a Mosca, italiana d'adozione. Da sempre appassionata delle dinamiche sociali on/off line, Social Media Marketing/web marketing e turismo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>