Orbitum

Orbitum: Il browser dei Social Network a prova di bionda.

Tutti coloro che gestiscono le pagine/profili sui Social Network, per conto dei propri clienti o per mero divertimento, lo sanno bene che le mille mila pagine aperte sono all’ordine del giorno, distruttive per gli occhi e portatrici di confusione per le bionde come me. Fortuna vuole che la tecnologia oltre a complicarci la vita, in rare occasioni trovi anche il modo di semplificarcela.

Essendo io parte integrante del genere femminile tonto – amo farvelo credere ^^ – mi piacciono le cose colorate, simpatiche e semplici.

Vi presento Orbitum, il browser pensato per chi nei Social Network non trova solo un optional ma uno stile di vita.

Con questo browser non solo potrai tranquillamente surfare nella rete, potrai farlo senza per questo interrompere le tue interazioni sociali.

In Orbitum tutte le tue chat si trovano separate dal Social Network di origine e sempre a portata di mano, senza dover scaricare chissà quali complicatissimi Plugin da installare, come accade con Google Chrome. Basta semplicemente scaricare il Browser e cominciare a divertirsi con pochi click.

Decisamente intuitivo e personalizzabile, disponibile in lingua russa e inglese ( SCARICA ORA).

Una volta scaricato, Orbitum chiederà l’accesso tramite i tre Social più popolari in Russia: Vkontakte, Odnoklassniki e Facebook (quest’ultimo lo rende accessibile praticamente a chiunque).

Propongo un breve elenco delle principali caratteristiche di Orbitum:

  • Distribuzione gratuita;
  • Configurazione semplice:
  • Velocità e facilità di integrazione con i Social Network;
  • Qualità e velocità di lavoro.

Personalizza il tuo tema su Orbitum

Conclusione? Orbitum non è ancora così conosciuto, come Google Chrome, tuttavia,  può diventare unico e utile per chi ha la sua pagina da gestire in qualsiasi Social Network.

Crea sul tuo computer una cornice per avere tutto a portata di mano in modo confortevole e fammi sapere se ti sei divertito almeno quanto me.  :)

About Margherita Gugliandolo

Nata a Mosca, italiana d'adozione. Da sempre appassionata delle dinamiche sociali on/off line, Social Media Marketing/web marketing e turismo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>